Venaria Reale (Torino)

La Scuola Di Musica

PIANOFORTI BERGAMINI

Pianoforti Bergamini

Pianoforti usati e nuovi, selezionati da tecnici specializzati in accordatura e restauro.

Da oltre 40 anni operiamo nella vendita di pianoforti usati e forniamo tutti i servizi collegati: accordatura, riparazione, restauro, noleggio, affitto e trasporto. Abbiamo l’onore di essere concessionari di prestigiose marche di pianoforti, come Steingraeber & Söhne, Grotrian-Steinweg e C. Baer. Il nostro lavoro è prima di tutto una grande passione, che ci spinge a seguire personalmente ogni lavoro con la massima cura e dedizione, a condurre il cliente nella scelta del pianoforte offrendo consulenza completa e personalizzata secondo le sue esigenze. Ogni pianoforte usato che proponiamo in vendita è stato totalmente ricondizionato, viene consegnato con l’accordatura e la panchetta comprese nel prezzo e una garanzia completa di 5 anni. Dopo la consegna  vi seguiamo per l’assistenza nei mesi e negli anni successivi garantendovi sempre la nostra massima disponibilità e dedizione. Nel nostro negozio a Torino disponiamo di una vasta offerta di pianoforti verticali usati e prestigiosi modelli a coda, nuovi e restaurati, che potete visionare su questo sito in un catalogo aggiornato con foto, informazioni e prezzi.

Via Leonardo Da Vinci, 50
10078 Venaria (TO)